FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Parma, 250 punti e una citazione dei Beatles: il candidato sindaco Pizzarotti presenta il suo programma

Lʼex esponente M5s lancia la lista "Effetto Parma": "Gli altri lanciano elenchi di problematiche ma non parlano mai di soluzioni"

Parma, 250 punti e una citazione dei Beatles: il candidato sindaco Pizzarotti presenta il suo programma - foto 1
ansa

Cento pagine, 250 punti e come foto promozionale una citazione del mitico scatto dei Beatles lungo le strisce pedonali di Abbey Road.

E' il programma elettorale di "Effetto Parma", la lista di Federico Pizzarotti che punta alla riconferma a sindaco della città emiliana. "Verso nuovi traguardi" e "Una città in cammino" le parole d'ordine per un programma che, dice l'ex esponente 5 Stelle, "è focalizzato sui programmi, sugli obiettivi della città".

"Gli altri lanciano elenchi di problematiche ma mai parlano di soluzioni - ha dichiarato l'ex esponente M5s - noi invece abbiamo dimostrato di sapere trovare un equilibrio e soluzioni percorribili. Solo noi parliamo in concreto".

"Avanti per il bene della città" - Una campagna elettorale, quella intrapresa da Pizzarotti, senza il "cappello" del simbolo 5 Stelle. "Noi non siamo cambiati - ha spiegato - e siamo liberi di portare avanti le nostre idee come abbiamo sempre fatto senza il diktat della Casaleggio Associati. La lista 5 Stelle a Parma? Noi guardiamo a noi stessi e al bene della città, vedremo quali saranno le loro proposte concrete per il bene di Parma".