FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pamela Anderson contro Salvini: "Con lui torna il fascismo" | La replica del ministro: "La preferivo in costume"

Lʼex bagnina di Baywatch attacca il vicepremier: "Sono molto preoccupata dal clima in Italia, mi ricorda quello degli anni ʼ30". Lui risponde: "Con dolore da affezionato fan, lei a Roma non ci sarà"

Pamela Anderson contro Salvini:
twitter

Pamela Anderson contro Matteo Salvini.

La bagnina più famosa del piccolo schermo si è lanciata in una serie di tweet che hanno preso di mira il vicepremier. "L'Italia è un Paese meraviglioso, lo amo tanto, amo il cibo, la moda, la storia, l'arte, ma sono molto preoccupata dalle tendenze che mi ricordano gli anni '30", ha scritto l'ex star di Baywatch sottolineando che "le misure contro gli immigrati e lo scivolamento verso una nuova forma di fascismo in Italia sono un problema europeo".

"Salvini ha detto che 'Macron è un problema per i francesi', pensando che ciò che sta accadendo in Francia è qualcosa che riguarda solo i francesi, ma è sbagliato", ha spiegato l'attrice. "La soluzione - ha poi aggiunto in un altro tweet - non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l'uno dell'altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell'Europa oggi".

La risposta di Salvini non si è fatta attendere. "Ahimé, con dolore da affezionato spettatore e fan di Baywatch, lei questo sabato a Roma non ci sarà", ha twittato il ministro continuando la sua campagna social in vista della manifestazione del Carroccio in programma nel weekend nella Capitale. E ancora: "Oggi sono stato attaccato da un'importante politica americana: PamelaAnderson. La preferivo in costume".