FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

M5s, Beppe Grillo contro i cronisti: "Vi mangerei solo per il gusto di vomitarvi"

"Eʼ sequestro di persona", dice uscendo dallʼhotel dopo due giorni di "reclusione". "Un poʼ di vergogna per il mestiere che fate la percepite?"

M5s, Beppe Grillo contro i cronisti:
ansa

"Questo è sequestro di persona, io vi mangerei soltanto per il gusto di vomitarvi, voi siete i principi del pettegolezzo, quindi non mi coinvolgerete più".

Lo afferma Beppe Grillo, uscendo dopo due giorni di "reclusione" dall'hotel romano dove è solito aggiornare, rivolgendosi ai cronisti che lo attendevano.

"Un minimo di vergogna per il mestiere che fate la percepite, sì o no? O perché fate il vostro lavoro da 10 euro al pezzo pensate che giustifichi tutto questo", è l'attacco che il leader 5 Stelle rivolge ai media.

"Su questa città, sulla realtà delle cose - aggiunge - vi ponete un minimo di responsabilità di quello che mandate in onda sui giornali e nelle tv? Un minimo di amor proprio per questa terra qua, ce l'avete o no? Non avete nessun tipo di responsabilità?".