FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lega, Salvini: "Centrodestra a un passo dalla vittoria, ora o mai più"

Il segretario del Carroccio, intervistato da Barbara DʼUrso, ribadisce il concetto-chiave del suo partito: "Prima gli italiani"

Lega, Salvini:
da-video

"L'unica squadra che può vincere le elezioni politiche è quella del centrodestra, siamo a un passo dalla vittoria".

E' quanto ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso a "Domenica Live". "Adesso o mai più, vorrei per cinque anni dimostrare che quello che dico faccio. Sono convinto che avremo qualche posto di lavoro in più e qualche clandestino spacciatore in meno", ha aggiunto.

Il numero uno del Carroccio è stato ospite della trasmissione di Mediaset subito dopo il candidato premier del M5s, Luigi Di Maio, e ha risposto a domande sulle medesime tematiche: lavoro, immigrazione, violenza sulle donne.

"Se vado al governo, a differenza di altri, non mi monto la testa, tengo i piedi ben piantati a terra: vado a fare la spesa, vado al parco coi miei figli, parlo con gli altri genitori", ha affermato ancora Salvini.