FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il sindaco M5s di Pomezia si candida con una lista civica per il terzo mandato

Fabio Fucci accusa il movimento parlando di "una regola miope che non tiene conto di merito e persone. La mia è la politica del territorio, che si prende cura dei cittadini"

Il sindaco M5s di Pomezia si candida con una lista civica per il terzo mandato - foto 1
da-video

"Ho scelto di ricandidarmi alle prossime comunali con una lista civica, Essere Pomezia, perché il M5S non mi permette una nuova candidatura nel nome di una regola miope che non tiene conto del merito e delle persone".

Lo annuncia su Facebook il sindaco di Pomezia Fabio Fucci. "Alla politica di professione, quella che mi assicurava un incarico molto ben pagato come capo di gabinetto della Raggi, ho preferito la politica del territorio".

Fucci dice di volersi dedicare alla politica "che si prende cura dei cittadini e fa crescere la città" e spiega: "Ho fatto questa scelta perché per cinque anni ho lavorato per salvare la nostra città dal fallimento, per renderla più bella e più pulita, per garantire servizi a tutti, in particolare alle fasce più deboli della popolazione. Ho scelto di ricandidarmi perché amo questa città e mi sento parte di una grande comunità di persone che non si sono arrese al degrado, al clientelismo, alla cattiva politica, e ci hanno creduto, hanno creduto in me, nelle mie competenze e nel mio operato".

Il "manifesto" social firmato da Fucci continua così: "Ho scelto di ricandidarmi perché abbiamo raggiunto risultati entusiasmanti che vanno tutelati, garantiti, ottimizzati, e perché ce ne sono molti altri da conquistare. L'impegno, la tenacia e la passione che ho messo in cinque anni di governo cittadino sono oggi ancora più forti in questo nuovo progetto. Continuità e crescita per Pomezia, perché la città non può ricominciare tutto da capo con persone senza esperienza da sindaco. Io ci metto ancora una volta la faccia e il cuore".