FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giuramento al Quirinale per il Governo Letta

"Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nellʼinteresse esclusivo della nazione". Più che una formula di rito, dovrebbere essere una vera e propria missione.

 

Cerimonia di giuramento per il Governo di Enrico Letta: di fronte al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sono sfilati i 21 ministri. Sette le donne, record di presenze femminili. Lʼetà media scende a 53 anni: la più giovane è il neo-ministro delle Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo, classe 1975. In squadra anche due cittadine italiane nate allʼestero, la tedesca Josefa Idem e la congolese Cecile Kyenge.

Giuramento al Quirinale per il Governo Letta

"Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione". Più che una formula di rito, dovrebbere essere una vera e propria missione.

 

Cerimonia di giuramento per il Governo di Enrico Letta: di fronte al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sono sfilati i 21 ministri. Sette le donne, record di presenze femminili. L'età media scende a 53 anni: la più giovane è il neo-ministro delle Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo, classe 1975. In squadra anche due cittadine italiane nate all'estero, la tedesca Josefa Idem e la congolese Cecile Kyenge.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali