FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Family Day, Anonymous hacker il sito: "Rispettate ogni tipo di famiglia"

Home page non accessibile per diverse ore. Lʼazione "rivendicata" con un messaggio online

Family Day, Anonymous hacker il sito:
web

Il sito FamilyDay2016.it è stato hackerato: lo annuncia un comunicato di Anonymous che è stato pubblicato stanotte sulla homepage dell'organizzazione del Family Day con la scritta "Stop Omophobia - Love is Love", con la rivendicazione di Anonymous Italia.

Il sito è stato irraggiungibile fino alle 9 di stamattina.

Family Day, Anonymous hacker il sito: "Rispettate ogni tipo di famiglia"

IL COMUNICATO - "Oggi sarete in piazza in migliaia - si legge sul blog - nonostante facciate fatica a immaginarlo, è molto probabile che tra i vostri figli vi siano molti ragazzi e ragazze che, anche se non vi hanno mai confidato nulla, sono gay, lesbiche, bisessuali e transgender e che, in questo momento, si stanno chiedendo se avranno una vita felice come tutti i loro fratelli e amici, oppure no. Quali stati d'animo pensiate possano prevalere quando vi sentiranno urlare in piazza che c'è una sola famiglia e che essere omosessuali, bisessuali, transessuali, 'non è naturale'?".

Gli hacker lanciano anche un appello: "Se, come dite, volete difendere i vostri figli, astenetevi dal chiedere allo Stato di negare la possibilità alla comunità Lgbt di avere gli stessi diritti dei loro coetanei eterosessuali. Sono parole che non fanno male solo a noi, ma, prima di tutto, fanno male alle migliaia di giovani italiani che ancora non hanno il coraggio di dichiararsi nelle loro famiglie e non riescono a vivere serenamente e alla luce del sole la loro affettività".