FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dl Dignità, Matteo Salvini: "Preferisco i voucher al lavoro nero"

Il vicepremier: "Ritengo che combattere la precarietà sia giusto e, quindi, benissimo ha fatto Luigi Di Maio a portare il decreto in discussione"

Dl Dignità, Matteo Salvini:
instagram

"Ci sono alcuni limitati settori, penso ad agricoltura, commercio, turismo e servizi, lavori stagionali per i quali l'alternativa è: lavoro nero o voucher? Io preferisco i voucher allo sfruttamento e al lavoro nero".

Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, aggiungendo: "Ritengo che combattere la precarietà sia giusto e, quindi, benissimo ha fatto Luigi Di Maio a portare il decreto in discussione".

Martina: "Pd contrario a reintroduzione dei voucher" - Il segretario del Partito democratico Maurizio Martina è contrario alla reintroduzione dei voucher. "Non credo si debba tornare indietro per reintrodurre uno strumento che abbiamo lasciato - ha detto rispondendo ai giornalisti in conferenza stampa alla Camera -. Ci sono altre soluzioni, anche in settori fondamentali come l'agricoltura".

governo. Testo dl Dignità alla Camera il 24 luglio - L'Aula della Camera inizierà l'esame del decreto legge dignità a partire dal 24 luglio. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio, fissando la data per la discussione generale. Le votazioni sul testo, la cui pubblicazione in Gazzetta ufficiale è stata annunciata come "imminente" dal governo ai capigruppo della Camera, si terranno nelle giornate del 25 e del 26 luglio.