FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diego Piacentini sarà il commissario del governo per innovazione e digitale

Il vicepresidente Amazon prenderà unʼaspettativa di due anni dal colosso americano per entrare a far parte della squadra di governo

Diego Piacentini sarà il commissario del governo per innovazione e digitale - foto 1
ansa

Diego Piacentini, vicepresidente di Amazon, sarà dall'estate 2016 il commissario del governo per il digitale e l'innovazione.

Scambio di tweet tra Matteo Renzi ed il ceo di Amazon Jeff Bezos. "Mr. Renzi siamo così orgogliosi di Diego. Meraviglioso per l'Italia", scrive Bezos. Renzi ringrazia aggiungendo che "sarà un piacere lavorare con Diego" ed invita Bezos in Italia "a parlare di innovazione".



"Do il benvenuto a Diego Piacentini che è il nuovo commissario per il digitale e l'innovazione dal 17 agosto. Sarà per due anni con noi e lavorerà come servizio civile a titolo gratuito". Così Matteo Renzi annuncia l'arrivo del vice presidente di Amazon, che durante l'incarico governativo prenderà un'aspettativa dal colosso americano, come commissario per il digitale.