FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cerignola, il candidato sindaco prende a calci un collaboratore: video virale

Gerardo Bevilacqua è in corsa per la carica di primo cittadino del comune foggiano appoggiato dalla lista civica "Voci Nuove"

Gerardo Bevilacqua candidato sindaco Cerignola
facebook

Per la stampa locale è semplicemente il "Cetto Laqualunque di Cerignola".

Gerardo Bevilacqua, in corsa per la carica di primo cittadino del Comune in provincia di Foggia, fino a poche ora fa era infatti noto in ambito locale per i suoi comizi show, simili a quelli del personaggio messo in scena da Antonio Albanese. Ora un video, divenuto presto virale, ha fatto di Bevilacqua un astro nascente dei social. Nel filmato si vede il candidato sindaco sferrare prima un calcio e poi un pugno a un collaboratore nel corso di una cena elettorale in una masseria della zona. Non contento Bevilacqua colpisce ripetutamente con una sedia il malcapitato.

Il motivo? A detta del politico il collaboratore lo avrebbe raggirato. "Avevo incaricato lui nei giorni scorsi per le prenotazioni e i biglietti pagando €15 a persona, gente che ha pagato in anticipo a lui, la serata doveva essere svolta con i miei discorsi, musica e cena,quindi la gente aspettava la cena cosi come era stato detto e invece e arrivato solo un piccolo buffe' la quale su 200 persone solo 10 hanno mangiato qualcosa", scrive il politico su Facebook. Oltre alle spiegazioni arrivano anche le scuse: "So di non aver dato un buon esempio...purtroppo ormai e successo".