FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Casaleggio, a un anno dalla morte nasce Sum#01

Tgcom24 segue lʼevento integrale in diretta streaming da Ivrea

Ricordare il passato e guardare insieme al futuro: nasce con questo spirito Sum#01, giornata di incontri organizzata a Ivrea, dall'Associazione Gianroberto Casaleggio, a un anno dalla sua morte.

"Mio padre studiava il futuro - racconta il figlio Davide - era interessato alla capacità di immaginare scenari e anticipare nuove tendenze. La Futurologia lo ha sempre attratto e così, un anno dopo la sua scomparsa, con un gruppo di persone che hanno condiviso con lui un rapporto di amicizia abbiamo deciso di intraprendere quest'avventura". 

Se avete problemi di visualizzazione su dispositivi mobile cliccate qui per seguire la diretta streaming


Sul palco scienziati, sociologi, tecnologi, manager e magistrati che affronteranno il Futuro. Non solo scienza, ricerca e medicina, ma nuove frontiere come robotica e intelligenza artificiale, e il loro impatto su economia e lavoro.

Tra gli ospiti, Fabio Vaccarono (CEO Google Italia), Nicola Bedin (a.d. dell'ospedale San Raffaele di Milano), Domenico De Masi, David Corsini (Istituto Italiano di Tecnologia), la psicologa Maria Rita Parsi e Paolo Magri, direttore ISPI. Presenti anche i giornalisti Luca De Biase, Enrico Mentana, Gianluigi Nuzzi e Marco Travaglio.