FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grillo: struttura coordinamento M5s sarà allargata, Movimento cresce

Il leader del Movimento: "Continueremo a potenziare gli strumenti di democrazia diretta a disposizione degli iscritti"

"Il Movimento 5 stelle continua a crescere ogni giorno che passa e insieme ad esso anche la sua struttura di coordinamento", che è destinata ad "allargarsi".

Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo, che preannuncia così novità importanti ai piani alti del M5s. E precisa: "Dal novembre del 2014 Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia operano come riferimento più ampio del M5s sul territorio".

Nel suo post, il fondatore del Movimento ripercorre la recente storia pentastellata. "Dal luglio 2015 Manlio Di Stefano, Nunzia Catalfo, Davide Bono, David Borrelli, Alfonso Bonafede, Paola Taverna, Max Bugani, Marco Piazza, Nicola Morra e Danilo Toninelli operano come responsabili delle funzioni di Rousseau, il sistema operativo del MoVimento 5 Stelle. Da maggio 2016 David Borrelli e Massimo Bugani fanno parte, assieme a Davide Casaleggio, dell'Associazione Rousseau, fondata da Gianroberto per implementare lo sviluppo degli strumenti di democrazia digitale e aiutare il Movimento 5 Stelle a crescere ancora".

"In futuro continueremo ad evolvere, ad allargare di conseguenza la struttura di coordinamento", scrive Grillo. Poi l'annuncio del potenziamento "degli strumenti di democrazia diretta a disposizione degli iscritti per le decisioni dirimenti all'interno del Movimento 5 Stelle".