FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi: ora rilanciare Forza Italia con l'aiuto di Parisi

"Occorre riannodare il dialogo con il popolo del Centrodestra. Lavorare per una netta affermazione del no al referendum"

"Berlusconi ha posto con forza la necessità di rilanciare l'azione politica di Forza Italia, per riannodare i fili del dialogo con quel popolo di Centrodestra che continua ad essere maggioranza nel Paese".

Così recita una nota al termine del vertice di Arcore in cui si evidenzia "l'apertura al contributo di chi intende condividere questo percorso politico a cominciare dai protagonisti delle recenti elezioni amministrative come Stefano Parisi".

Referendum, "garantire netta affermazione del no" - "I partecipanti all'incontro - si legge ancora nella nota - hanno condiviso l'intento del presidente Berlusconi di rafforzare l'organizzazione del partito e di rilanciare l'iniziativa politica, a cominciare dal referendum di ottobre per garantire una netta affermazione del no".