FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi: dimissioni Rossi, nuovo tesoriere Fi è Alfredo Messina

Il leader del partito ha preso atto "con rammarico" della decisione di lasciare della senatrice, augurando "buon lavoro" al nuovo incaricato

"Prendo atto con rammarico delle dimissioni" della senatrice Mariarosaria Rossi dalla carica di commissario straordinario di Forza Italia e "le sono davvero grato per l'ottimo lavoro svolto".

Lo ha detto il leader del partito Silvio Berlusconi, annunciando che "dopo ampie consultazioni" sarà il senatore Alfredo Messina a svolgere l'incarico di tesoriere. "A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro", ha aggiunto.

Ancora Berlusconi ha detto che la senatrice "ha svolto negli ultimi due anni con grande competenza, correttezza e lealtà un complesso e delicato incarico di commissario straordinario del partito". E ha aggiunto: "Le sono davvero grato per l'ottimo lavoro svolto che ha consentito a Forza Italia di riordinare i conti e ottimizzare i costi. La senatrice Rossi continuerà a svolgere, ovviamente, incarichi di rilievo nell'ambito del nostro movimento grazie alle sue competenze e al suo impegno politico".