FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Veronica Lario ha un compagno"

Santanché intervistata da Libero

"Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno.

Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze". La rivelazione è di Daniela Santanché, intervistata da Libero. "Sì, Berlusconi lo sa, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo...".

Dice ancora la Santanché al giornale diretto da Vittorio Feltri: "Con Veronica, Berlusconi ha fatto un patto: andiamo avanti, non sfasciamo tutto; ha pensato a figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero fatto. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla... Poi Veronica ha rotto l'accordo, presumo consigliata da qualcuno interessato a gettare fango sul marito...".