FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elezioni, inviaci video e foto

La campagna elettorale entra nel vivo

Le elezioni si avvicinano e la campagna elettorale entra nel vivo. Tgcom24 lancia "Facce da voto":  vi invitiamo a mandare foto e video con i candidati: i loro comizi, i loro spot elettorali.

Tutte le immagini, insomma, che riguardano le elezioni nella vostra città.

Sia per gli utenti già registrati sui siti Mediaset che per chi non ha ancora un profilo, accedere alla pagina degli upload è intuitivo: bastano pochi passaggi  CLICCANDO QUI.  La registrazione è gratuita e obbligatoria.
 
Una volta entrati, si aprirà una schermata "upload video".  Ultimato il caricamento riceverete una mail all'indirizzo che avete lasciato al momento della registrazione. Nel messaggio ci saranno alcune immagini da associare al vostro filmato. Sceglietene una e lanciate il video sul web.Tutti i contributi uploadati saranno presto visibili su una pagina internet. I più interessanti poi saranno trasmessi in tv.

Per risolvere ogni tuo dubbio e per segnalare problemi è a disposizione la casella di posta elettronica cliccando qua


 Per "Facce da voto" inviate anche  le fotografie dei volantini o dei manifesti elettorali che campeggiano i muri delle vostre città con le immagini e le promesse che ritenete più interessanti e curiose. Potete spedirci le foto via mail dal vostro telefonino all'indirizzo cliccando qua

Accanto alle segnalazioni scrivete a quale istituzione fa riferimento la foto o il video

CLICCA QUI E GUARDA LE "FACCE DA VOTO" GIUNTE IN REDAZIONE