FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi: "Mai paragonato a Enzo Tortora"

"Le figlie hanno perso unʼoccasione per stare zitte". La risposta di Gaia: "Non replicherò oltre"

Ansa

Il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, torna a parlare di Enzo Tortora, dopo la frase pronunciata sabato durante la manifestazione anti-giudici a Brescia. "Non mi sono paragonato a Tortora, ho solo ricordato un suo pensiero che può essere quello di tutti coloro che stanno per essere sottoposti al giudizio di un giudice - ha spiegato -. Le figlie di Tortora e la compagna hanno perso una buona occasione per stare zitte e non fare brutta figura".

Gaia Tortora: "Non replicherò oltre" - "Caro Presidente, mi ero rivolta a lei con rispetto. E non replicherò oltre". Così su Twitter Gaia Tortora, una delle figlie di Enzo, risponde alle critiche rivolte da Silvio Berlusconi. Dopo la manifestazione di Brescia di sabato, la giornalista del TgLa7 aveva detto nell'edizione delle 20 da lei condotta: "Mio padre era un'altra storia. Un'altra persona. Lo dico con il massimo rispetto, ma è quel rispetto che da tanto tempo andiamo cercando".