FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maroni sbotta su Facebook: "Mi sono rotto
di Cerchi Magici Culi Nudi. Ora serve pulizia"

Lʼex ministro dellʼInterno sbeffeggia Pierangelo Moscogiuri, in arte Pier Mosca, indicato come amante di Rosy Mauro e destinatario di parte dei rimborsi elettorali della Lega

Ansa

"Oddio!! Non trovo l'imperdibile Kooly Noody.

Ho solo brani minori (tipo Giuseppe Verdi e Wilson Pickett). Dove trovo il capolavoro?". Su Facebook Roberto Maroni sbeffeggia Pierangelo Moscogiuri, in arte Pier Mosca, indicato come amante di Rosy Mauro e destinatario di parte dei rimborsi elettorali della Lega. E poi sbotta: "Mi sono francamente rotto di Cerchi Magici e Culi Nudi!!!", e torna a chiedere "Pulizia Pulizia Pulizia!!!".

Maroni ha dedicato il pomeriggio della domenica di Pasqua a rispondere sul social network ai militanti leghisti che, con decine di post sulla sua bacheca, chiedono a gran voce che nel Carroccio venga fatta quella pulizia che lo stesso ex ministro ha auspicato. E nella sua prima risposta se la prende con "l'imperdibile Kooly Noody", mentre poco dopo replica piccato a un militante: "Risposta al post di Luciano Soffiato che chiede ai leghisti di fare silenzio sulla merda che sta imbrattando la Lega, minacciando espulsioni: "Vanno espulsi quelli che hanno usato i soldi della Lega (e quindi dei militanti) per fini personali. Ma di cosa stiamo parlando? Il silenzio omertoso è un codice mafioso, apriamo le finestre e diamo voce ai militanti. Pulizia Pulizia Pulizia!!!".

Passa mezz'ora e Maroni torna all'attacco, scrivendo di essersi "francamente rotto di Cerchi Magici e Culi Nudi!!!", e conclude il pomeriggio con una citazione di Eleanor Roosevelt: "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni".