FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salvini: "Rincari autostrade razzisti"

Il segretario della Lega non paga il pedaggio a Gallarate (Varese) sulla A8 per protestare contro i rincari dei pedaggi autostradali che a suo dire "penalizzano il nord perché al sud ci sono mille chilometri di strade gratis"

''Sono qui e non pagherò il casello dichiarando che il servizio fa schifo: è una questione di giustizia sociale, perché ci sono mille chilometri di autostrade al sud gratis e bastonano il nord''. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, al presidio di protesta del Carroccio al casello di Gallarate (Varese). Quello dei rincari scattati nel 2014 per Salvini "è razzismo".

Salvini: "Rincari autostrade razzisti"

In Piemonte si finisca la legislatura - ''Contiamo che la Regione Piemonte arrivi alla fine della legislatura, come hanno deciso i cittadini. Altrimenti ci dicano che deve vincere solo il Pd'', ha detto Salvini rispondendo ai giornalisti sul futuro della Giunta regionale di Roberto Cota dopo la sentenza del Tar che ha annullato le elezioni del 2010. ''Le hanno annullate dopo 4 anni, neanche in Corea del Nord arrivano a tanto''.