FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Renzi incassa l'endorsement di Bono: "L'Italia ha il leader che si merita"

Il cantante degli U2 ha scritto al presidente del Consiglio per congratularsi del lavoro svolto, che "sta rinsaldando la grande creatività degli italiani e una visione del futuro che include tutti"

bono vox u2
ansa

Il cantante degli U2, Bono Vox, ha scritto al presidente del Consiglio Matteo Renzi per congratularsi del lavoro che sta facendo. "Soltanto poche righe per congratularmi con te che stai rinsaldando la grande creatività degli italiani e una visione del futuro che include tutti - ha scritto Bono -. Siamo orgogliosi di vedere che il nostro Paese preferito ha la leadership che si merita".

Un messaggio indirizzato al "prime minister Renzi, Mateo". Un errore di scrittura figlio della pronuncia, ma poco importante. La cosa di sostanza è che il leader della band irlandese, da sempre in prima linea per battaglie sociale e politiche, abbia deciso di prendere carta e penna per questo endorsement pubblico al premier italiano.