FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, Casaleggio operato alla testa

Lʼideologo del M5S è stato portato dʼurgenza al Policlinico. Secondo indiscrezioni avrebbe avuto un edema. Massima privacy dallʼospedale. La moglie ha chiesto il silenzio stampa

gianroberto,casaleggio,movimento 5 stelle,gian,roberto
ansa

Gianroberto Casaleggio è stato operato d'urgenza alla testa. L'intervento neurochirurgico è avvenuto al Policlinico di Milano, dove l'ideologo del Movimento 5 Stelle è stato ricoverato sabato. La moglie ha chiesto il silenzio stampa. Secondo indiscrezioni sembra che l'operazione sia stata necessaria per far fronte a un edema cerebrale. Massimo riserbo da parte dei medici e nessun pellegrinagggio in ospedale dei politici del M5S.

Milano, Casaleggio operato alla testa

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano La Repubblica, "tre giorni fa l'imprenditore piemontese ha avuto strani dolori alla testa, si sentiva confuso e così la moglie l'ha accompagnato per una visita di controllo".

L'imprenditore 60enne, alter ego di Beppe Grillo nel M5S, ora sta meglio. Pare che nel giro di quattro giorni potrà lasciare l'ospedale e tornare a casa per il periodo di convalescenza.

Renzi a Casaleggio: "In bocca al lupo" via Twitter - Dal premier Matteo Renzi un augurio via Twitter a Casaleggio. "Un sincero in bocca al lupo a Roberto Casaleggio. Davvero, di cuore - ha scritto poco fa il premier. - Lo aspettiamo in forma per tornare a essere... in disaccordo con lui!".