FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Manifesti ritoccati, il web deride la Meloni Lei: "Il mondo mi considera una cozza"

"Sembra Sharon Stone", "Diventerà Paola Ferrari"... La foto scelta dalla presidente di Fratelli dʼItalia per la campagna elettorale scatena la Rete

giorgia meloni manifesto europee fratelli d'italia
sito-ufficiale

Un po' Sharon Stone, un po' Paola Ferrari. La rete massacra Giorgia Meloni, "colpevole" di aver ritoccato un po' troppo la foto scelta per l'inizio della campagna elettorale per le Europee. E la presidente di Fratelli d'Italia risponde, non senza un filo di ironia, su Twitter: "Ogni volta che esce un manifesto con una foto decente tutti a dire che è ritoccata... E' ufficiale: il mondo mi considera una cozza".

Manifesti ritoccati, il web deride la Meloni Lei: "Il mondo mi considera una cozza"

Ma la risposta della Meloni non basta a fermare la "rivolta". "Sta quasi ultimando il suo processo di morphing - scrive un utente - che la porterà a essere Paola Ferrari". "La Meloni reagisce sdegnata alle critiche di manipolare le immagini e confessa: 'Sì, in 9 settimane e mezzo ero io'".

Il botta e risposta prosegue, con il deputato che si difende dalle tante critiche: "E' solo una bella foto.. Devo mettercene una di quando mi sveglio? :)". E ancora: "Ci sono le rughe, gli occhi non sono mai sporgenti presi da quell'angolazione e le borse ci sono 'spesso', non 'sempre'. :)", con tanto di smile per allentare un po' la tensione.