FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Lingerie: un intimo Natale

L'underwear si veste a festa, da regalare e regalarsi

- La biancheria intima è da sempre una strenna assolutamente "classica". E' un invito alla seduzione che un partner rivolge alla sua compagna, ma anche un pensiero da indirizzare a un'amica o ancora di più a se stesse, per regalare o regalarsi un'occasione per sentirsi più belle e fiduciose di sé. Uno dei vissuti più intimamente all'underwear è infatti il benessere e la sicurezza che trasmette a chi lo indossa: anche se si tratta di capi che dall'esterno non si vedono, si fanno comunque intuire e intravvedere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Ecco allora le collezioni per le feste natalizie, per scegliere un dono da fare o da farsi, anche come gesto scaramantico e beneaugurante per il nuovo anno. Il classico rosso non tramonta ed è proposto in molte collezioni, da solo, nei toni accesi del color fiamma o in quelli più discreti dei toni amarena e bordeaux, o che richiamano il rosa. Rosso anche mischiato al pizzo nero, magari con un pizzico di malizia. La classica eleganza del nero la fa da padrona anche sotto gli abiti, tra trasparenze, pizzi preziosi e decorati da strass e punti luce. Insieme al nero compaiono anche sfumature in oro, per un dettaglio prezioso.

    Sempre presenti sono i classici bustier, le guepière, i reggicalze. Tra i reggiseni, il push up conferma il suo posto in pole position, ma vanno forte anche i modelli con dettagli preziosi e un po' aggressivi, mentre sotto la cintura la culotte e la brasiliana sono sempre di grande attualità. Infine, per le occasioni in cui si vuole sedurre, è da non sottovalutare il potere di una bella sottoveste: valorizza le linee di un abito e, al momento giusto, diventa protagonista, con il suo intrigante gioco di "vedo-non vedo".

    TAG:
    Biancheria
    Lingerie di Natale
    Moda