FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vip, quel lato B che turba lʼestate

Da Caterina Balivo a Veronica Ciardi le bellissime sfilano da dietro

sederi, vip,
instagram

Le spiagge si popolano di lati B da applauso. La sfilata è cominciata e le vip sfoderano il loro fondoschiena in micro bikini. Parola d'ordine: lasciare tutti a bocca aperta. Soprattutto i fan sui social. E' qui che spuntano gli scatti più sexy di Caterina Balivo, Laura Cremaschi, Claudia Romani, Veronica Ciardi e tante altre.

Persino le insospettabili come Caterina Balivo, sempre "abbottonate" su Instagram, con l'arrivo dell'estate tolgono ogni inibizione. E allora eccola la bella conduttrice al mare in bikini ripresa... da dietro. Gran bella figura e complimenti dai fan. Più "scontate" e sempre da levare il fiato le sexy Cecialia Capriotti e Cristina Buccino: il loro lato B è una scultura da esporre al museo. Visioni celestiali anche dalle piccanti Laura Cremaschi, Claudia Romani e Veronica Ciardi, che scelgono la posizione sdraiata e lo scorcio di sedere per sedurre i loro fan social. E ci sono poi Federica Nargi, dea greca spiaggiata a Mykonos il cui lato B si aggiudica per il momento il titolo di più bollente di quest'estate 2015 e Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e Laura Torrisi... Un vero e proprio esercito di vip dal fondoschiena che turba...!