FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stefano Bettarini: "Sono innamorato. Ora voglio un figlio"

Lʼex marito di Simona Ventura e la fidanzata Nicoletta Larini già convivono

Stefano Bettarini:
chi

Chiuso con la fama del latin lover, Stefano Bettarini ha trovato la sua anima gemella.

Si chiama Nicoletta Larini, ha 22 anni e con lei fa importanti progetti di coppia: "Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c'è un grande feeling", racconta in esclusiva su "Chi", in edicola mercoledì 30, e che Tgcom24 svela in anteprima.

L'ex calciatore e inviato dell'ultima edizione de "L'isola dei Famosi" ha ufficializzato la sua relazione sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini con una lunga intervista. Stefano, 45 anni, racconta la sua bella storia d'amore con Nicoletta, che di anni ne ha circa la metà, iniziata tre mesi fa. Nonostante il loro legame sia quindi molto fresco i due già convivono e sono pronti per mettere su famiglia. "Sono giovane", confessa a "Chi" Nicoletta, che è figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, "ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano".

"Ho preso coscienza di questo - replica Bettarini - Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì". Tra l'ex marito di Simona Ventura e Nicoletta Larini è stato amore (quasi a prima vista). "Pensare che ero fidanzata da quattro anni", racconta Nicoletta. "Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori". Soprattutto per i ventitré anni di differenza che li dividono? "Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria", afferma Bettarini.