FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

2016, gli eventi più cliccati mese per mese

Da Belen in vacanza a Bianca Balti nuda: ecco i gossip

Nozze, lune di miele, curve scoperte, topless, remise en forme, nuovi fidanzamenti e weekend d'amore, ecco come è stato il 2016 dei vip.

Dall'allarme sulla magrezza di Angelina Jolie alle curve roboanti di Elettra Lamborghini passando per le vacanze di Belen al mare con Borriello e in montagna con Iannone. Il sì di Martina Stella e Cristel Carrisi, l'addio di Fedez dalla Fata Turchina...

Gennaio è iniziato col botto: Max Biaggi pizzicato in luna di miele con Bianca Atzei alle Maldive. Nei mesi successivi si sono susseguiti i look di Flavio Briatore, le curve di Elettra Lamborghini, le “ristrettezze” di Angelina Jolie.

Bianca Balti ha aperto la stagione estiva con uno shooting completamente nuda che ha fatto sobbalzare il web. Fedez è volato dalla fata Turchina (prima di incontrare Chiara Ferragni), mentre Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un topless da dieci e lode.

Belen ha tenuto banco con le sue vacanze altalenanti. Prima pizzicata al mare con il suo ex Marco Borriello, poi innamorata pazza sui monti con Andrea Iannone. Anche Stefano De Martino ha ritrovato la felicità con una nuova fidanzata, mentre Martina Stella e Cristel Carrisi hanno detto sì con cerimonie da sogno. E per chiudere l'anno in bellezza abbiamo sbirciato nelle case dei vip.