FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kim Kardashian, nudo integrale a difesa delle sue forme prosperose

La signora West mostra pancia e curve generose e risponde alle polemiche sul suo corpo

kim kardashian
instagram

Un selfie completamente nuda, le generose forme in bella vista, pancione e fondoschiena lievitati.

Kim Kardashian posta l'ennesima provocazione social rispondendo alle tante critiche sul suo corpo e rivendicando il suo diritto ad essere "curvy": "A volte vengo fotografata prima di aver mangiato e sembro più minuta, altre dopo mangiato e sembro più grossa. Fa parte del processo. Ho imparato ad amare il mio corpo".

Kim Kardashian, nudo integrale a difesa delle sue forme prosperose

Basta insomma con le pressioni e le polemiche sulle sue curve, che già prosperose in natura, durante gravidanza lievitano ancora di più. Kim non ci sta più: "First they say I'm too skinny so I have to be faking it...Now they say I'm too big so I have to be faking it...SMH!”. "Prima mi rimproverano di essere troppo magra per essere incinta, poi di essere troppo grassa...". La signora West, in attesa del secondo bebè dal marito Kanye, e incline all'esibizionismo da sempre, ha così deciso di prendere la parola. Che la gravidanza abbia il suo corso: "Ogni dolce attesa è diversa. Ingrasserò ancora", scrive, "ed è meraviglioso. Essere incinta è una grazia e lei "E' grata a Dio per questo miracolo".