FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ines Rau, ecco la prima transgender su "Playboy"

La modella francese comparirà sul di numero in uscita a novembre

Ines Rau, ecco la prima transgender su
playboy

Rivoluzione nel mondo di "Playboy", che apre le sue pagine alle bellezze transgender.

Nel numero di novembre dell'edizione americana comparirà infatti la prima coniglietta trans della storia: Ines Rau. Francese, classe 1990, Ines ha già conquistato il mondo della moda, anche se il suo percorso non è stato semplice: "Ho vissuto a lungo senza dire che ero transgender. Avevo paura di non trovare un fidanzato e di essere giudicata".

"Poi mi sono detta 'Sai, dovresti solo essere quella che sei'. La salvezza è dire la verità su te stesso, qualsiasi sia il tuo genere o il tuo orientamento sessuale. Le persone che ti rifiutano non valgono niente. Il punto non è essere amata dagli altri, ma amarti" ha dichiarato al magazine erotico.

Essere stata scelta come playmate rappresenta quindi un doppio onore per lei e per il suo essere donna: "Quando ho realizzato lo shooting ho ripensato a tutti i difficili momenti della mia infanzia. Questo è il più bel complimento che io abbia ricevuto. E' come un gigantesco bouquet di rose".