FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Harry, un principe in ginocchio: "Così ho chiesto a Meghan di sposarmi"

Dopo lʼannuncio ufficiale, la coppia ha raccontato alla BBC i dettagli del loro fidanzamento

Harry, un principe in ginocchio: "Così ho chiesto a Meghan di sposarmi"

Nella prima intervista a due alla BBC, il principe Harry e Meghan Markle hanno rivelato i dettagli del fidanzamento dopo il comunicato ufficiale che ha annunciato il matrimonio della coppia. Come nelle più romantiche delle proposte Harry si è inginocchiato davanti all'attrice per chiederle la mano. Ma, con un "posso dire sì?", è stato immediatamente interrotto. Poi l'abbraccio e l'anello al dito.

La proposta di matrimonio, ha raccontato la coppia, è avvenuta qualche settimana fa a Nottingham Cottage, la piccola residenza all'interno di Kensington Palace dove vive il principe Harry, nel corso di una serata intima, mentre stavano arrostendo il pollo. Lui si è inginocchiato davanti a lei e ha sottolineato: "Non mi ha lasciato finire la proposta, ha detto "posso dire di sì?"". "Poi ci siamo abbracciati e avevo l'anello al dito", ha aggiunto Meghan.

"E' stato così dolce, naturale, molto romantico", ha confidato nel corso dell'intervista l'attrice che convolerà a nozze con il suo principe la primavera prossima con una cerimonia in chiesa.

Durante l'intervista la coppia, tenendosi per mano ha ricordato anche Diana, non solo in occasione della descrizione dell'anello sul quale sono state incastonati due diamanti provenienti dalla collezione privata di Lady D, ma anche quando la giornalista ha chiesto loro cosa avrebbe pensato la Spencer di Meghan. Il principe non ha avuto dubbi, Diana sarebbe stata felice ed eccitata per lui, e lei due donne avrebbero potuto diventare migliori amiche. "Ci sono dei giorni - ha raccontato il principe - che mi manca averla in giro e perdere la possibilità di condividere con lei notizie felici. Ma sai, con l'anello e tutto il resto sono sicuro che sia con noi".

Meghan Markle, sensualità a corte: le scene sexy della futura sposa del principe Harry

Chissà se il principe Harry, che l'ha appena chiesta in sposa, si è innamorato guardandola in tv. Di sicuro Meghan Markle non ha mai nascosto le proprie doti di bellezza e, anche se non ha mai concesso scene di nudo, nelle serie da lei interpretate, come "Suits", è stata protagonista di alcune sequenze sexy. Eccole.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali