FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Harry e Meghan sposi a maggio nel castello di Windsor

Kensington Palace sottolinea che le spese saranno a carico della famiglia reale

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno a maggio nel castello di Windsors. Lo ha reso noto un portavoce della famiglia reale inglese all'indomani dell'annuncio del fidanzamento ufficiale del secondogenito del principe Carlo con l'attrice americana. Attualmente quinto nella successione al trono britannico, Harry retrocederà ancora di un posto dopo la nascita del terzo figlio del fratello William prevista ad aprile.

Il principe Harry, 33 anni, e Megan Markle, che ne ha tre di più, si diranno di si nella cappella di San Giorgio: "Sua Maestà la regina Elisabetta II ha concesso alla coppia il permesso di sposarsi nella cappella. La famiglia reale finanzierà il matrimonio", aggiunge un comunicato del palazzo.

 

Nel comunicato si puntualizza che Markle diverrà cittadina britannica e sara' battezzata e cresimata nell'occasione secondo i riti della Chiesa anglicana, in modo che la cerimonia possa essere religiosa. L'attrice è attualmente protestante, mentre il padre ha radici cattoliche e lei stessa ha frequentato una scuola cattolica negli anni del liceo. Kensington Palace sottolinea ancora che le spese del matrimonio saranno a carico della famiglia reale, dal servizio in chiesa, alla musica, ai fiori, al ricevimento.

 

Il portavoce di Harry, Jason Knauf, osserva infine come Windsor rappresenti "un posto molto speciale" per il principe, anche per il tempo trascorso al castello insieme a Meghan nei 16 mesi della loro relazione.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali