FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Gianluca Vacchi, ai detrattori: "ll vostro odio finirà nel nulla"

Nessun bene sequestrato, Mr Enjoy continua a spassarsela in attesa che esca il suo brano "Viento"

Gianluca Vacchi, ai detrattori: "ll vostro odio finirà nel nulla"

Fa spallucce Gianluca Vacchi la cui vita, nonostante gli attacchi sul suo presunto fallimento, non è cambiata di una virgola. Accusato di avere un debito milionario con Banco Bpm, motivo per cui gli sarebbero stati pignorati yacht, ville e azioni, lui risponde dall'alto del suo elicottero con un video: "A tutti i detrattori estivi: tutto il vostro odio purtroppo finirà nel nulla più assoluto".

Nemmeno il tempo di spegnere tutte e cinquanta le candeline che su Gianluca Vacchi si è abbattuto un vero ciclone. Secondo la stampa italiana, a causa di un debito con la banca non restituito da una delle sue società, a Mr Enyoy sarebbero state sequestrate barche e case, tutte ovviamente di extra lusso. Il settimanale "Spy" fa chiarezza sulla sua posizione e racconta che al momento nulla è stato sequestrato a Vacchi, tanto che continua tranquillamente a godersi il sole sul suo yacht al largo della Sardegna. Specifica inoltre che tutta questa vicenda risale a un anno e mezzo fa quando l'imprenditore aveva una società, la "First Investments spa" per cui aveva chiesto un prestito da 10 milioni e mezzo di euro al Banco Bpm. Successivamente tra la banca e l'imprenditore è nato un contenzioso legale.

Al momento nessun giudice si è espresso, racconta il settimanale di Alfonso Signorini, ma c'è la richiesta di sequestro della banca anche se non è diventata esecutiva. E mentre i legali di Vacchi sono all'opera lui, continua a trascorrere le sue giornate nel lusso più sfrenato lanciando frecciatine social. E' di queste ore il suo ultimo messaggio su Instagram Stories: "Per tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l'ennesima delusione perché tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo. Ma io vi voglio bene lo stesso".

Intanto per oggi è attesa l'uscita del suo nuovo brano "Viento". Che sia di buon auspicio per spazzare via tutta questa vicenda?

Gianluca Vacchi ai suoi detrattori: "Il vostro odio finirà nel nulla"

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali