FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Principe William sulla copertina di GQ: "Mi sarebbe piaciuto che mia madre avesse conosciuto Kate"

Sempre più mediatico e impegnato il Principe William ha posato per la cover del magazine GQ inglese svelando, in una lunga intervista a cuore aperto, quanto sia stato duro scendere a patti con la morte della madre e raggiungere una stabilità psicologica. "Mi ci sono voluti 20 anni", dice William, che aggiunge come avrebbe tanto voluto farle conoscere la moglie Kate e i suoi due bambini. Il Duca di Cambridge, che poche settimane fa sie era fatto filmare mentre videochattava con Lady Gaga proprio sul tema della depressione, ha poi parlato della campagna Heads Together, intrapreso da tempo con il fratello Harry e Kate Middleton allo scopo di sensibilizzare lʼopinione pubblica sul tema della salute mentale.

Il Principe William sulla copertina di GQ: "Mi sarebbe piaciuto che mia madre avesse conosciuto Kate"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Sempre più mediatico e impegnato il Principe William ha posato per la cover del magazine GQ inglese svelando, in una lunga intervista a cuore aperto, quanto sia stato duro scendere a patti con la morte della madre e raggiungere una stabilità psicologica. "Mi ci sono voluti 20 anni", dice William, che aggiunge come avrebbe tanto voluto farle conoscere la moglie Kate e i suoi due bambini. Il Duca di Cambridge, che poche settimane fa sie era fatto filmare mentre videochattava con Lady Gaga proprio sul tema della depressione, ha poi parlato della campagna Heads Together, intrapreso da tempo con il fratello Harry e Kate Middleton allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della salute mentale.