Eva Henger, che colpo di testa!

Da bionda a castana scura in meno di un mese. I passaggi sul social...

- Cambio look in meno di un mese per la bellissima attrice e deejay Eva Henger. Se a fine novembre sfoggiava una lunga chioma biondo platino, a metà dicembre ha scurito di qualche tono i capelli, optando per un castano chiaro. Ma la svolta è arrivata solo qualche giorno fa, sfoggiando su Instagram un color cioccolato. Pur sempre affascinante, con quegli occhi magnetici verdi, ha decisamente cambiato sguardo.

    Quando le donne vogliono cambiare immagine solitamente iniziano proprio dai capelli. Una sforbiciata o una tinta possono fare molto, sia all'aspetto fisico, sia all'umore. Eva ha affrontano il cambio colore con un passaggio intermedio, quasi a volersi abituare in modo graduale al suo “colpo di testa” finale. Il biondo sfoggiato in estate ha lasciato il posto al castano autunnale, seguito a sua volta da un colore decisamente più scuro, in netto contrasto con la sua carnagione chiara.

    Sul social non rilascia commenti e non chiede pareri, ma i fan si scatenano: “Che meraviglia sei sempre bella”, le scrivono in molti, “Senza dubbio bionda”, risponde un ammiratore, "Sei molto sexy anche mora" fa eco un altro... E così via.
    Bionda, castana o quasi nera, tutti i suoi follower sono d'accordo su un punto: nessun segno del tempo sul suo volto. Praticamente perfetta.

    TAG:
    Eva henger
    Capelli