Libera di scoprire braccia e seno con la chirurgia estetica

Arriva la bella stagione ed immancabilmente si cominciano a scoprire braccia e décolleté. Parti del corpo che in inverno sono sommerse da maglioni e pull e che, con l’arrivo del caldo, oltre ad essere bianche come mozzarelle, spesso presentano degli inestetismi difficili da accettare.

Seno piccolo
Con la Mastoplastica puoi scegliere di vantare scollature mozzafiato senza nessun tipo di inibizione in estate. Grazie alle moderne soluzioni di chirurgia estetica del seno e alle metodologie di 24hr Fast Recovery  è possibile tornare prestissimo alla vita quotidiana, dopo l’intervento di chirurgia plastica desiderato! Grazie all’inserimento di protesi mammarie, con la Mastoplastica, livello 1: SIZE,  anche il tuo bikini trarrà grandi vantaggi, senza considerare che potrai sentirti libera di indossare qualsiasi modello di bikini tu desideri.

Seno cadente e svuotato
La Mastopessi è la soluzione che fa per te, per un bikini che non ha eguali in estate e dopo eventi importanti della vita come una gravidanza o un repentino dimagrimento, causa di svuotamento e abbassamento. Grazie alla chirurgia estetica del seno livello 2: SHAPE, potrai ritornare ad avere il seno che desideri!

Braccia adipose

Gli accumuli adiposi sulle braccia non sempre sono il massimo dello splendore per una donna che desidera scoprirsi in estate. Come risolvere questo fastidioso inestetismo? La Liposuzione delle braccia è la soluzione che molte donne scelgono per rimodellare e tornire le braccia, ma non solo. Con la Liposuzione è possibile tornire e rimodellare, stabilendo le giuste proporzioni, parti del corpo come cosce, gambe, addome e ginocchia.

Vuoi vivere la prossima estate con disinvoltura e sicurezza in te stessa? Desideri sentirti libera di essere finalmente te stessa? Chiama ora il numero verde 800 864 868 oppure compila il form sul sito www.laclinique.it, se desideri prenotare la tua visita di consultazione specialistica con un chirurgo estetico LaCLINIQUE® !

Riprenditi la tua vita!

Per maggiori informazioni: http://www.laclinique.it/mastoplastica-additiva.html

 

Prenota adesso la tua consultazione gratuita con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®