Salva i tuoi capelli con ReGene G12 GrowthX, ultima terapia medica contro la caduta dei capelli

Per la Primavera-Estate 2012 le sfilate dettano legge anche in fatto di capelli: tirati indietro, meglio se impomatati, per un effetto “appena uscita dall’acqua”. Appuntati con forcine, con fermagli classici o geometrici, anche se c’è sempre chi preferisce il cerchietto oppure la fascia. E ancora, intrecci oversize ed ispirazioni retrò.

Ma spesso seguire i dettami della moda, anche in fatto di capelli, non è sempre così semplice, soprattutto se soffri di capelli fragili, deboli e noti un leggero diradamento della tua chioma, che, giorno dopo giorno, inizia a perdere la sua bellezza.

La soluzione? Te la offre un chirurgo estetico LaCLINIQUE® !

Con un chirurgo estetico LaCLINIQUE® a tua disposizione la possibilità di prevenire la perdita dei capelli. Un obiettivo più semplice da raggiungere piuttosto che risolvere una condizione di calvizie futura.

La terapia medica di rigenerazione follicolare ReGene G12 GrowthX è il più completo trattamento medico contro la perdita dei capelli, basato su medicina rigenerativa e biotecnologia all’avanguardia, per rallentare la caduta dei capelli, riattivare i follicoli non atrofizzati e favorire la ricrescita dei capelli.
Prenota la prima visita con uno specialista LaCLINIQUE® presso le Unità Locali LaCLINIQUE® di Torino, Milano, Bologna, Roma e Bari.

Chiama il numero verde 800 864 868 o compila il form sul sito www.laclinique.it.

Per maggiori informazioni: www.laclinique.it/terapia-medica-rigenerazione-follicolare-anti-calvizie.html

Prenota adesso la tua consultazione gratuita con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®