Mastoplastica con risultati naturali!

Scelgo sempre reggiseni push-up per avere più curve. Ma con le magliettine aderenti a volte l’effetto è innaturale” racconta Tarita, 36 anni.

Per chi, come Tarita, ha un fisico minuto, da ragazzina, i push-up molto strutturati e un po’ rigidi sembrano spesso vivere di vita propria senza seguire i movimenti del corpo. Inoltre nella scelta del push up si commette spesso l’errore di scegliere taglie troppo larghe rispetto alla circonferenza del busto. Di conseguenza, se il busto è sottile, il risultato è che l’effetto push-up si perde.
La scelta del push up è legata spesso ad ottenere un seno dalla forma “pienamente” femminile. Il volume è sicuramente una variabile che influisce nella scelta del reggiseno, ma l’importanza che riveste la forma del seno è indiscutibile.
E’ per questo motivo che moltissime donne italiane preferiscono gettar via ogni push-up e dare “forma” al loro seno con le soluzioni di chirurgia estetica del seno.

Secondo un’indagine condotta dall’Ufficio Studi LaCLINIQUE®, infatti, le italiane che hanno scelto di rivolgersi ad un chirurgo estetico LaCLINIQUE® per la Mastoplastica o la Mastopessi secondo il programma BREAST ENHANCEMENT COSMETIC SURGERY  e le metodiche di valutazione scientifica HI5, hanno ottenuto risultati naturali e su misura, con il pieno controllo della forma, grazie all’inserimento di protesi mammarie di forma anatomica (68,40%  dei casi di mastoplastica e mastopessi con un chirurgo estetico LaCLINIQUE®).

Le protesi mammarie anatomiche impiegate dai chirurghi estetici LaCLINIQUE® sono caratterizzate da:
• Design anatomico “a goccia” che offre una forma del seno naturale e proporzionata
• La forma della base e dei bordi del seno consentono un adattamento superiore alla parete toracica. Questo elimina  uno degli effetti che nessuna donna che sceglie la chirurgia estetica del seno vorrebbe ritrovarsi: la palpabilità delle protesi;
• Una forma che dura nel tempo.

Se desideri anche tu liberarti di tutti i tuoi push up e che la tua pelle sia il reggiseno “naturale” del tuo décolleté, prenota ora la tua visita di consultazione specialistica con un chirurgo estetico LaCLINIQUE®.
Chiama ora il numero verde 800 864 868 oppure compila il form sul sito www.laclinique.it.

Per maggiori informazioni: http://www.laclinique.it/mastoplastica-additiva.html

Prenota adesso la tua consultazione gratuita con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®