FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Donald Trump Jr. divorzia dalla moglie Vanessa

Sposati dal 2005, il primogenito del presidente americano e lʼex modella e attrice, hanno cinque figli

Donald Trump Jr. divorzia dalla moglie Vanessa - foto 1
ipa

Matrimonio al capolinea per Donald Trump Jr., figlio primogenito del presidente americano Donald Trump, e la moglie Vanessa Haydon.

In un comunicato congiunto l'ex coppia ha annunciato che ha deciso di separarsi, dopo che è stata presentata la richiesta di divorzio presso un tribunale di New York. I due, genitori di cinque figli, hanno affermato che "ci sarà sempre grande rispetto l'uno per l'altra" e per le rispettive famiglie. Il "New York Post" aveva riportato tempo fa alcuni problemi coniugali tra l'ex modella e Trump Jr. causati dai numerosi viaggi di lui.

Vanessa Trump (40 anni) avrebbe chiesto il divorzio da Donald Trump Jr. (40), presentando le carte alla Corte Suprema di Manhattan. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di una causa di divorzio "non contestata", e ciò lascerebbe intendere che non si prospetta una battaglia legale sulla custodia dei figli della coppia o sulla divisione dei beni. Sposati dal 2005, Donald Trump Jr. e la moglie Vanessa conducevano vite separate già da tempo. Donald Jr. è stato attivamente impegnato nella campagna presidenziale del padre e guida la holding di famiglia insieme al fratello Eric, 34 anni, da quando il miliardario si è trasferito alla Casa Bianca.