FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Charlène Wittstock, una principessa... quasi in topless

Audace scollatura per la consorte del principe di Monaco su un set fotografico

charlene wittstock
chi

Charlène Wittstock abbandona l'etichetta e... anche il reggiseno. La bella moglie di Alberto di Monaco sfoggia un fisico atletico e seducente da modella e un quasi topless mentre posa su un set fotografico a Éze-Village, in Costa Azzurra. La principessa indossa un abito con un audace décolleté e sembra del tutto a suo agio nei panni di "top" come mostrano le immagini esclusive del settimanale "Chi".

Charlène Wittstock, una principessa... quasi in topless

Principessa moderna e disinvolta Charlene, bella come Grace e con un fisico mozzafiato, mostra anche un'inedita acconciatura...proprio da top model. E come tale si comporta sul set, sotto i riflettori, che questa volta non sono quelli dei media curiosi di spiare la consorte "triste e stanca"di un importante sovrano, bensì quelli del servizio fotografico realizzato al lussuosissimo Chateau de la Chevre d'Or. Il mese scorso la principessa ha battezzato i suoi due gemelli Jacques e Gabriella nati il 10 dicembre 2014, e a sei mesi dal parto è più in forma che mai, decisa, a quanto sembra a levarsi di dosso definitivamente il soprannome di principessa triste.

Dal giorno delle nozze, il 2 luglio 2011 quando ha mostrato le sue lacrime e la sua fragilità in mondovisione, tante cose sono cambiate. A dicembre Charlene è diventata mamma, rendendo padre il principe Alberto, e qualche giorno fa è apparsa, in abito bianco e rossetto rosso al cocktail privato organizzato a palazzo Grimaldi per alcune delle star delle tv monegasca, incantando tutti. Insomma neo mamma tenera e attenta per i suoi piccoli, moglie di un grande sovrano ma anche femme fatale e seducente, consapevole della propria innegabile femminilità e seducente bellezza.