FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caterina Balivo, notte da paura con i bambini

La conduttrice racconta la brutta disavventura vissuta in vacanza

Caterina Balivo, notte da paura con i bambini - foto 1
instagram

"Stamattina sorrido per dire grazie alla vita...

un giorno vi racconterò cosa mi  (ci) è successo ieri notte", ha scritto Caterina Balivo su Instagram, a margine di uno scatto in cui appare in costume sdraiata sul lettino in spiaggia con un viso più disteso, solleticando la curiosità dei follower che si sono arrovellati per immaginare cose fosse accaduto alla conduttrice tv. "Con la mia amica e i bambini ci siamo persi, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare", ha raccontato a distanza di qualche ora dal suo primo messaggio Caterina per alleggerire la tensione dei suoi fan.

"Ragazzi!!! Allora non è successo niente di grave per fortuna - ha scritto Caterina nei commenti al post sul social - Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un'ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi... ma si sa i bambini capiscono sempre tutto. Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri".