FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Belle, sportive e incinte: ecco i pancioni più “atletici”

Tuffi, partite a tennis e colpi di fioretto non sono nulla: adesso arriva la medaglia più bella per Dallapè, Pennetta, Di Francisca

Belle, sportive e incinte: ecco i pancioni più “atletici”

Di vittorie nella loro carriera sportiva ne hanno accumulate parecchie, anche olimpiche, anche d'oro. Eppure la medaglia più bella che potessero ricevere sta per arrivare portata dalla cicogna. Nella schiera delle atlete con il pancione si è appena aggiunta Elisa Di Francisca, mente la russa Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, ha iniziato il countdown per il parto.

La bionda russa specialista sui 400 metri, con quasi 20 anni meno rispetto al marito Aldo Montano, posta le ultime foto con il pancione nudo: è in attesa di Olimpia, la bambina che lei e lo schermidore attendono con ansia. E' seduta nella cameretta della bimba che porta in grembo con un completino atletico e un bel pancione tondo e nudo. “Un pomeriggio divertente e alternativo davanti all'obiettivo in amicizia” scrive mostrando le sue curve da futura mamma.

Dovrà aspettare fino a maggio per vedere la sua bambina Francesca Dallapè. La tuffatrice, compagna sul trampolino di Tania Cagnotto, si rilassa dopo le fatiche olimpiche e in attesa del suo primo figlio. A giugno arriverà Ettore, il maschietto che attende Elisa Di Francisca. La schermitrice azzurra ha appena annunciato di essere in dolce attesa: “Era quello che mancava nella mia vita. Sono al quarto mese e la pancia un po' si vede. La trovo bellissima” ha detto. Anche il pancione di Flavia Pennetta si vede e la tennista ne va fiera. Lei e il marito Fabio Fognini non vedono l'ora di abbracciare il loro primo figlio. E un altro tennista è in dolce attesa. Si tratta di Filippo Volandri: la compagna Francesca Fichera, “professoressa” de L'Eredità aspetta un bebè per l'estate.

Belle, sportive e incinte: ecco i pancioni più “atletici”

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali