TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

29/7/2009

Gheddafi jr ritrova... Sherazade

Con Francesca Chillemi è di nuovo amore

Si è riacceso l'amore tra Gheddafi junior, Moutassem, e l'attrice Francesca Chillemi, ex Miss Italia. E del loro riavvicinamento ci sono le prove. I due si sono incontrati in Sardegna, a Porto Cervo, dove pare che il figlio del Colonnello abbia prenotato l'intera suite presidenziale dell'hotel Cala di Volpe per stare in comapagnia della sua bella, come raccontano le immagini pubblicate da Oggi.

Abito bianco lungo e sandali bassi con infradito, Francesca è arrivata nell'isola scortata soltanto da una guardia del corpo, per raggiungere il suo Moutassem in albergo. I due sono rimasti appartati alla piscina dell'albergo, senza uscire e rischiare così di incrociare occhi indiscreti. Ma sono comunque stati paparazzati, mentre si rilassavano al sole  e poi, la sera, mentre organizzavano un incontro romantico tutto per loro, tra chiacchiere, sorrisi, sguardi dolci e coccole da innamorati.

A guardare le immagini, insomma, i due hanno ritrovato l'armonia. Erano già trascorsi ben tre anni da quando il rapporto tra la bella Francesca e il "playboy" della famiglia Gheddafi, Moutassem, si era incrinato, dopo un anno di passione. Ma adesso la storia potrebbe ricominciare.

Evidentemente, Gheddafi junior non può resistere al fascino della bella Francesca. Esattamente come accade nella raccolta di novelle "Le mille e una notte", dove la bella Sherazade riesce a salvarsi affascinando ogni notte il re suo sposo, Shariyar, con uno dei suoi favolosi racconti, e a rimandare così la sua condanna a morte fino al lieto fine. Dice la storia infatti che il re, tradito da una delle sue mogli, aveva deciso, per una sorta di vendetta contro le donne, di uccidere le sue spose al termine della prima notte di nozze. Con l'espediente di una favola a notte, Sherazade incanta il suo re e riesce a evitare la morte fino a conquistare l'amore del suo uomo.

Tornando ai nostri due innamorati, nel periodo in cui Gheddafi junior e Francesca erano stati insieme, si dice che lui avesse fatto spese folli per la sua bella: a cominciare dallo shopping sfrenato di lei nei negozi di moda più chic, ovviamente con il conto pagato da Gheddafi, per passare all'affitto di uno yacht delle meraviglie per passare ore indimenticabili con la sua bella.

Durante la separazione da Mister Gheddafi, Francesca si è data da fare con il cinema, e da poco è uscito nelle sale Feisbum, interpretato anche dalla Chillemi. Adesso, per entrambi, è l'ora del riposo.

Ultimo aggiornamento ore 12:47


Windows Live Condividi con Messenger
  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark