FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corona, botte e notte in cella

Disavventura a Montecarlo

Nuova clamorosa "avventura" per Fabrizio Corona.

Secondo quanto rivelato da "Diva e donna", l'agente dei fotografi era in vacanza a Montecarlo quando è rimasto coinvolto in una rissa dopo aver imboccato una strada contromano. Oltre al danno la beffa: dopo essere stato malmenato, infatti, Corona è stato fermato dalla polizia monegasca e costretto a passare la notte in cella.

Una serata iniziata in maniera guascona e trasformatasi ben presto in un incubo. Lasciata la fidanzata Belen Rodriguez in albergo, è infatti uscito in auto in compagnia di un amico. Proprio l'amico è alla guida e a un certo punto decide di imboccare una strada in controsenso.

(Nella pagina seguente scopri come è proseguita la disavventura di Corona)


Non tutto però fila liscio. Secondo la ricostruzione fatta dal settimanale, i due vengono bloccati e ben presto ne nasce una rissa, Corona prende parecchi colpi e ne esce un po' a pezzi. Ma non è finita qui. La polizia monegasca infatti decide per il fermo e così, mentre Belen è in albergo inconsapevole dell'accaduto, lui è costretto a passare la notte in cella.

Il mattino dopo viene rilasciato, rientra in albergo e racconta a una preoccupata Belen la disavventura. Ora Corona e il suo legale, Giuseppe Lucibello, stanno valutando se avviare azioni legali.