FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Capodanno da vip a Milano Marittima

Feste per Chiatti, Arca e Costantino

Capodanno da beata tra i tronisti per Laura Chiatti.

La bella attrice ha festaggiato al club Pineta di Milano Marittima con il suo fidanzato Francesco Arca e uno scatenato Costantino Vitagliano. Canti e balli fino al mattino presto per la bella coppia sempre più affiata mentre Costantino, in tenuta molto poco da capodanno (una canotta cotone) intratteneva il pubblico circondato da bellezze discinte.

Mentre qualche vip animava le feste di piazza al freddo e al gelo, in qualche caso pure sotto la neve, Costantino poteva permettersi di sfoggiare i suoi muscoli con una striminzita canotta. Uno spogliarello progressivo dovuto all'atmosfera bollente del Pineta, uno dei club più alla moda della riviera romagnola. Se infatti all'inizio l'ex tronista si è presentato abbozzando almeno una giacca, questa è volata via presto, come anche il maglioncino lilla iperaderente. D'altronde che Costantino non disdegni di mostrare il suo fisico scolpito lo abbiamo potuto vedere anche dal calendario per il quale ha posato poche settimane fa.

Se Costantino faceva brillare gli occhi delle fan e pensava ad animare la festa, Laura Chiatti e il suo fidanzato, anche lui ex tronista, Francesco Arca, hanno soltanto pensato a divertirsi. Balli a non finire ma anche momenti di tenerezza, con baci ben più appassionati di quelli semplici di buon augurio per il nuovo anno.