TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

14/11/2008
Pagina 2 di 2



Questo significa che nessuno è riuscito a conquistarti?
Al momento sono serena e vivo la vita in pace con me stessa. Si è spesso parlato della mia vita privata e sempre le storie sono andate a rotoli. Preferisco tacere...

Del mondo dello spettacolo c’è però qualche collega che ti intriga?
Non ho dubbi: Carlo Verdone. Con lui mi piacerebbe fare una cena a lume di candela. Ma è talmente sexy che anche un panino in Stazione Centrale a Milano sarebbe un sogno. Meglio non pensarci.

Quali sono le armi che usi per conquistare un uomo?
Il sorriso, ma anche il mio atteggiamento un po’ distaccato. Non mostro mai interesse nei confronti di chi mi piace e questo li stuzzica. Mi piacciono le schermaglie amorose e la conquista. Non si deve mai dare nulla per scontato con me.

Cosa invece cambieresti volentieri di te?
Del mio fisico sicuramente le caviglie, proprio non mi piacciono. Ma mi rifaccio con gli occhi, che molti uomini apprezzano.

Showgirl, attrice, artista: cosa ti manca per realizzarti?
Devo ancora fare tanta strada. In primavera mi piacerebbe frequentare l’Actor’s Studio a New York, poi vorrei sviluppare meglio il mio “talento” artistico. E forse mi manca anche un marito che mi supporti (e mi sopporti) e magari due figli. Ma questi per ora sono lontani progetti. Ci penserò in futuro...tra dieci anni almeno!

Rossella Ivone