TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

3/9/2008

Alessandra Pierelli sposa a giugno

"Io e Giancarlo come i Brangelina"

Alessandra Pierelli e il fidanzato Giancarlo Pantano si sposeranno il prossimo giugno. A dare l'annuncio è la stessa ex naufraga che a Chi dice: "E' la conseguenza più logica per due che si amano come matti come noi". Tornata in formissima dopo i guai di salute, Ale si prepara a fare la moglie e la mamma: "Io e Giancarlo faremo come Brad Pitt e Angelina Jolie, vogliamo una famiglia grande". E delle nozze anticipa: "250 invitati a Sabaudia".

Lo scorso inverno era entrata in coma farmacologico per un intervento di liposuzione. Ha messo su chili e preso farmaci, ma dopo la burrasca è tornata più in forma che mai. I lettori di Tgcom questa estate l’hanno eletta reginetta dei fondoschiena più hot di luglio. “Il periodo buio ormai è lontano. Sono al settimo cielo” dice Ale pronta a indossare l’abito bianco.

I fiori d’arancio sbocceranno la prossima estate a Sabaudia: 250 invitati, tra cui i Totti, cari amici della coppia, e Maria De Filippi. Certamente non ci sarà, invece, l’ex di Alessandra, Costantino Vitagliano.

La Pierelli vestirà in bianco e a farle da testimone ci saranno l’amica Sarah e il fratello Marco. E per la luna di miele Ale e Giancarlo stanno pensando di fare il giro del mondo. Ma oltre alle nozze, Alessandra pensa anche ai figli: “Accetterei la gravidanza anche prima del matrimonio. Purtroppo però sono ancora sotto l’effetto dei farmaci. Voglio almeno sei figli. Almeno tre maschi e tre femmine”.