TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

11/3/2008

Baci tra la D'Urso e Bettarini

Pizzicati in bollenti effusioni

Barbara D’Urso e Stefano Bettarini: ecco la prima coppia di questo inizio di primavera. La conduttrice di "Mattino Cinque", è stata infatti sorpresa da Chi, mentre bacia appassionatamente Stefano Bettarini. La coppia è stata fotografata all’uscita di un ristorante di Milano, prima di salire sul fuoristrada di lui dove poi si abbandona a bollenti effusioni. I due, che si frequenterebbero da circa un mese, sembrano proprio cotti a puntino.

Raggiunti da Tgcom sia la D'Urso sia il co-conduttore di "Buona Domenica", si trincerano dietro terzi e non si lasciano andare a dichiarazioni.

Infophoto

In ogni caso le foto parlano chiaro: tra i due c'è molto feeling e complicità.

Secondo i ben informati la storia tra Stefano e Barbara è nata in gran segreto un mese fa, dopo che Bettarini ha cominciato a frequentare come ospite lo studio di "Mattino Cinque", nel quale la D'Urso è impegnata quotidianamente per dare il buongiorno agli italiani.

Insomma pare proprio che per la D'Urso, separata da due anni da Michele Carfora e per l'ex marito di Simona Ventura sia finalmente arrivato Cupido a bussare ai loro cuori. E la freccia, a vederli insieme, ha fatto il suo dovere.