TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

19/12/2007

Un anno florido con Natalia Bush

La modella posa per la rivista Interviu

La calendariomania contagia la terra spagnola, dove sono appena usciti gli scatti piccanti di Natalia Bush, la modella approdata alla televisione italiana qualche anno fa. La travolgente bionda tutta curve, dagli occhi verdi e dalle forme prosperose, posa senza veli per il calendario bollente di Interviu, la rivista iberica che già aveva raccolto le foto provocanti e sensuali di Rosaria Cannavò e Valeria Marini.

Natalia Bush, un metro e 87 centimetri di pura bellezza, è il modo migliore per cominciare il nuovo anno, come recita anche la rivista spagnola in edicola questa settimana.

foto tratte da Interviu.es

La 23enne, originaria di Tenerife, nel 2005 si è fatta notare per le sue curve morbide, ma perfette conquistando il titolo di Miss Roberta. Nel 2007 ha realizzato il calendario per la Fapim mettendo in mostra le sue abbondanti grazie.

E per l’anno nuovo ha deciso di raddoppiare: due calendari, di cui uno nella sua terra d’origine dove è molto amata e l’altro per l’Italia, la sua seconda patria dopo che tre anni fa ha deciso di venire nel Belpaese a vivere e lavorare.

I dodici mesi di Interviu, distribuiti in allegato alla rivista, faranno perdere la testa non solo agli spagnoli. E sul web ci sono alcuni assaggi del backstage che stanno già riscuotendo un grandissimo successo. LE FOTO

SPECIALE CALENDARI 2008