FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiorani "furbetto" bacia Naike

E la moglie? "Con lei un terza vita"

Gianpiero Fiorani fa il furbetto? Sembrerebbe di sì.

Almeno a sfogliare i giornali. Dalle pagine di Chi, l'ex banchiere di Lodi annuncia che sta vivendo una terza vita con la moglie Gloria Sangalli. Poi Oggi lo pizzica al largo di Capri su un mega yacht che amoreggia con Naike Rivelli: tra i due coccole, massaggi e baci appassionati. Forse ha già archiviata la terza vita, e iniziato la quarta?

Andiamo con ordine. Di Fiorani,  dalla sua uscita dal carcere di San Vittore, se ne erano perse le tracce, almeno fino alla settimana scorsa, quando è ricomparso. A sorpresa sulle pagine del settimanale Chi troviamo l'ex banchiere, noto per la scalata all'Antonveneta, al Bilionnaire sulle ginocchia di Lele Mora che a sua volta tiene in braccio Naike Rivelli, attrice e figlia di Ornella Muti. Un inedito trenino che ha fatto scoppiare un vero e proprio caso e fatto consumare fiumi d'inchiostro. 

Tanto da insinuare il sospetto della separazione tra Fiorani e la moglie. E invece a sorpresa Gianpiero smentisce tutti, sbandierando che con Gloria, sua compagna di vita da 27 anni, le cose vanno alla grande: "Io e mia moglie abbiamo un rapporto che nemmeno a cercarlo lo si trova, la sera ci prendiamo ancora la mano".  Non solo: "Con mia moglie inizio una terza vita" , ha detto l'ex banchiere aggiungendo che con la Rivelli e Mora c'è solo un rapporto di lavoro:"Con loro farò una linea di dolciumi, la D&D, Dolci e Delizie".

Tutto qui? Solo insinuazioni, quindi? Non proprio. Dopo aver speso bellissime parole sul suo rapporto con la moglie, ecco, infatti, che i paparazzi lo pizzicano in alto mare, su uno yacht di 60 metri, con Naike Rivelli e tra i due non sembra esserci soltanto un rapporto di lavoro. Piuttosto effusioni, palpeggiamenti e baci. A vederli sembrerebbero una coppia di adolescenti innamorati. A questo punto la domanda è lecita: Fiorani è tornato a fare il furbetto o piuttosto con Naike è iniziata la sua quarta vita?