ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
30/5/2007

La Hunziker sorride a Luca Barbato

Pizzicata con l'ex della De Grenet

"Un fulmine a ciel sereno", così Samantha De Grenet definisce l'effetto che le ha fatto sapere che il suo ex marito Luca Barbato è stato pizzicato da Chi con Michelle Hunziker. La De Grenet pochi giorni fa ha confessato di aver firmato la richiesta di separazione consensuale e ora pensa solo al figlio di 18 mesi: "Per me, in questo momento l’unica preoccupazione è che continui a fare il padre con Brando".

"Gli ho accennato di queste foto e lui non ha negato", dice Samantha, che vive lontana dal marito da più di quattro mesi. "Io e Luca ci siamo separati in completa onestà, a questo punto chi vede al di fuori di me sono fatti suoi, è libero di fare ciò che vuole. Mi auguro per lui che stia bene e che sia sereno, contento e appagato".

Michelel Hunziker e Luca Barbato - foto tratta da Chi

Già, contento. A vedere le immagini che lo ritraggono a cena insieme alla bionda Michelle sembra davvero divertirsi. Luca Barbato e la ex di Eros Ramazzotti sono stati fotografati all’interno del ristorante Il caminetto ai Parioli a Roma mentre cenano allegramente insieme a due amici. Poi sono stati pizzicati mentre escono dall’Hotel de Russie, il giorno dopo, a colazione. Presto per dire se tra i due ci sia del tenero, ma entrambi hanno volti raggianti e sorridenti.

"Che io sappia non si conoscevano fino a poco fa - aggiunge la De Grenet - Io lei l’ho conosciuta all’inizio della sua carriera alla Riccardo Gay: una cena e poi più niente. Ma non sono gelosa, ho altri problemi: la fine di un amore è un momento veramente triste, ancor di più se c’è un figlio".