FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Totti di nuovo papà:è nata Chanel

Mamma Ilary e la bimba stanno bene

Nuovo bebè a casa Totti.

Nel giorno della Festa della Mamma è nata la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: si chiama Chanel. Il lieto evento è avvenuto nella clinica Villa S. Pietro, a Roma, alle 4,20. La bimba, che andrà a fare compagnia al piccolo Christian, pesa poco più di 3 Kg e sta bene. Al parto ha assistito il dottor Carlo Figliolini. La notizia è stata resa nota dall'ufficio stampa dell'ospedale.

Il capitano della Roma, 30 anni, e la showgirl 26enne sono sposati dal giugno 2004. Il primogenito della coppia, Christian, è nato nel novembre del 2005. In "onore" del primogenito, Totti ha inventato un'originale forma di festeggiamento, conosciuta in molti stadi italiani: imitando l'atteggiamento dell'infante, si mette... il dito in bocca.

Ed è stato proprio il piccolo Christian a scegliere il nome della sorellina, rimasto top-secret fino all'ultimo. "Il nome Chanel? Non l'abbiamo scelto noi, ma nostro figlio Christian....", ha confermato Francesco. "Ho assistito al parto, ovviamente sono contentissimo", ha aggiunto Totti. 

Che quella era la domenica giusta per la nascita della pupa, Totti se lo sentiva. Il giorno prima ha riposato tutto il pomeriggio e così, nonostante la notte in bianco (la bimba è nata all'alba), il capitano era in gran forma. "Quando Francesco è arrivato a Trigoria - ha racconta l'allenatore della Roma Luciano Spalletti - ci siamo fatti raccontare come erano andate le cose. E' stato un po' sveglio, ma forse se lo sentiva perché aveva dormito nel pomeriggio. Una notte di sonno persa non conta molto, l'importante è la testa".

 Infatti, Totti ha giocato tranquillamente la partita e poi, a fine gara, è corso ancora alla clinica Villa San Pietro, dove ha partorito la moglie Ilary.